Rimozione Gel Unghie

  • Voto 1/5, votato da 1 persone
rimozione gel unghie

Rimozione Gel Unghie è il procedimento onicotecnico utile nel rimuovere completamente il Gel della Ricostruzione Unghie presente sulla superficie ungueale, per poi procedere con la realizzazione di un nuovo lavoro con l’ausilio di un Smalto per Unghie classico, di un Rinforzante Istantaneo al Calcio o una Base Rinforzante!

Per approfondire questo argomento, scarica subito il nostro Tutorial Rimozione Gel Unghie e osserva come lavorano le nostre Onicotecniche con il Video Rimozione Gel Unghie

Una corretta Rimozione Gel Unghie prevede diverse fasi di lavorazione che necessitano dell’uso di strumenti e attrezzi professionali (Fresa per Unghie, Lime, Buffer, Solventi, etc.) per poter procedere in tutta sicurezza e semplicità senza rischiare di arrecare nessun danno all’unghia naturale sottostante la Ricostruzione Unghie in Gel.

Lavorando con attenzione e delicatezza sullo strato superficiale di Gel della precedente ricostruzione, rimuoveremo ogni residuo di Gel utilizzando la nostra Fresa per Unghie, su cui avremo montato un Cilindro Abrasivo Monouso ... passaggio dopo passaggio le nostre Unghie Naturali saranno nuovamente “pulite” e libere da ogni traccia di Gel, pronte per un nuovo lavoro!

È a questo punto che potremo scegliere tra i numerosi colori degli Smalti per Unghie Pics Nails e dare via libera a tutta la nostra fantasia e creatività!

Commenti