Manicure Sposa

  • Voto 0/5, votato da 0 persone
Manicure Sposa

Manicure Sposa è una tipologia di lavorazione utile per poter ottenere delle unghie perfette e mani setose per un giorno indimenticabile!

Il matrimonio, uno dei momenti più importanti nella vita di ogni donna, merita che tutto sia perfetto
... soprattutto le vostre mani !

Proprio quel giorno, infatti, le unghie e le mani saranno in primissimo piano, sotto i riflettori di fotografi, amici e parenti durante lo scambio delle fedi e non solo.

Per approfondire questo argomento, scopri subito il Tutorial Manicure Sposa di Nails Campus!

La sposa perfetta deve prendersi cura del proprio corpo - dai capelli ai piedi - prestando la massima attenzione a mani e unghie, già qualche giorno prima del grande evento eseguendo ripetuti Trattamenti di Manicure Sposa dedicati.

Per arrivare alle nozze con mani setose, unghie forti e a regola d’arte, La Manicure della Sposa è fondamentale: cuticole, unghie e mani non dovranno risentire dello stress del frenetico periodo pre-matrimoniale !

Manicure Sposa per arrivare pronte al giorno del fatidico Si ?

Iniziare (se già non lo fate abitualmente) un programma di Manicure Sposa da qualche settimana prima della data fissata per le nozze, vi permetterà di tenere lontani spiacevoli inconvenienti come screpolature della pelle o unghie fragili, poco curate e giungere serene agli ultimi momenti.
Così, dovrete occuparvi solo di scegliere la lunghezza, la forma e il colore che da sempre sognate per le vostre unghie!

French Manicure e lavori di Ricostruzione Unghie in Gel con French sono di gran lunga tra i trattamenti  più diffusi per la cura delle mani delle future spose.

Il French è stata spesso la soluzione ideale per le spose che vogliono avere unghie perfette e chic, uno stile semplice ma elegante ed estremamente naturale.

E se inizialmente la moda più diffusa era quella di colorare di bianco la cornice, lasciando al letto ungueale una colorazione naturale, per poi lucidare tutta l’unghia con un Top Sigillante trasparente o leggermente cipriato ... oggi invece le ultime novità nel mondo dell’onicotecnica hanno trasformato la classica French Manicure, dando vita a meravigliosi lavori di Ricostruzione Unghie in Gel con l’uso di Special Gel, Gel Glitter e infinite decorazioni ottenute con la tecnica del Sottovetro, trattamenti questi ultimi suggeriti non solo per la manicure sposa ma anche a tutte le invitate del vostro matrimonio !

Decorazioni per Unghie, Nail Art, applicazioni in pizzo, swaroski, tonalità di colore avorio, naturali o perfino trasparenti ... le possibilità per accontentarvi ed esaudire i vostri desideri sono davvero tante, a voi la scelta!

Commenti