Smalto Semipermanente French Metodo Originale

  • Voto 3/5, votato da 1 persone

Smalto Semipermanente French il Metodo Originale Base + Top

Così come avviene nei lavori di Ricostruzione Unghie, come già abbiamo descritto nei Tutorial Ricostruzione Unghie dedicati, anche lo Smalto Semipermanete da grande spazio alla vostra abilità e fantasia, regalando ad ogni donna infinite possibilità di personalizzazione !
Nascono così Nail Art raffinate e preziose, adatte a qualsiasi mano e capaci di rendere uniche, sempre diverse e originali le vostre mani.

È il caso delle lavorazioni Smalto Semipermanente French Metodo Originale Base + Top: questa metodologia di lavoro, infatti, prevede la realizzazione della French attraverso l’uso di uno Smalto Semipermanente Base e uno Smalto Semipermanente Top (due prodotti distinti, a differenza del metodo Smalto Semipermanente Monoclear), ovviamente associati allo Smalto Semipermanente French per la realizzazione del classico “sorriso” bianco lungo l’angolo libero della nostra lamina ungueale.

Lo Smalto Semipermanente French con Metodo Originale Base + Top assicura la realizzazione di un lavoro professionale e perfetto e si basa su diversi passaggi e step di realizzazione fondamentali per un finish impeccabile e uno stile naturale ed elegante che solo la French riesce a dare!

Se desideri approfondire questo argomento, scopri subito il Tutorial Smalto Semipermanente French Metodo Originale e osserva il lavoro delle nostre Onicotecniche con il Video Smalto Semipermanente French Metodo Originale

Commenti