Come Togliere lo Smalto Semipermanente

  • Voto 1/5, votato da 1 persone
Come togliere lo Smalto Semipermanente

Come togliere lo Smalto Semipermanente è la domanda di formazione che moltissime ci pongono e così abbiamo optato per dedicare a questo argomento tanti contenuti interessanti in Nails Campus.

Smalto Semipermanente: l’innovazione delle sue fasi di applicazione ... e Rimozione !

Per approfondire questo aspetto, scopri subito il Tutorial Come Togliere lo Smalto Semipermanente di Nails Campus! 

Tutti gli step di una perfetta rimozione dello Smalto Gel e i segreti per preparare l’unghia naturale ad una successiva lavorazione.

Più volte abbiamo parlato di Smalto Semipermanente, o Smalto Gel, sottolineando le caratteristiche fondamentali di questo prodotto e approfondendo, in particolare, due aspetti: la facilità e rapidità delle sue fasi di applicazione e la sua straordinaria tenuta.
Ma quando raccontiamo le peculiarità dello Smalto Semipermanente, non possiamo trascurare un altro aspetto altrettanto importante, che ha contribuito a fare di questo prodotto una novità assoluta nel mondo dell’estetica femminile e dell’onicotecnica: l’estrema rapidità e comodità di come si toglie lo Smalto Semipermanente dalle Unghie !

Smalto Semipermanente, Come si Toglie ?
La risposta per Rimuovere Lo Smalto Semipermanente è semplice: bastano pochi minuti e soli 3 step per eliminare completamente lo Smalto Semipermanente dalla superficie unguale naturale, senza provocare alcun danno e senza l’uso di nessun attrezzo aggressivo per le nostre unghie!

Lo Smalto Gel, infatti, necessita dell’utilizzo di un prodotto liquido specifico - il Remover - capace di “sciogliere lo Smalto” ed agire delicatamente in soli 3 minuti.
Grazie all’efficace azione del Remover sarà poi semplicissimo scalzare via lo Smalto Gel, con il semplice ausilio di un bastoncino d’arancio!

Proprio come avviene per la procedura di applicazione, dunque, anche nella Rimozione dello Smalto permanente il prodotto garantisce la massima comodità e velocità.
Ad ogni modo, conoscere esattamente i passaggi necessari per una corretta procedura per toglierlo, i prodotti professionali e gli strumenti necessari durante le 3 fasi di Rimozione del Semipermanente è importante per evitare inutili danni alle nostre unghie e ottenere un risultato a regola d’arte ... pronte per un’immediata e nuova stesura perfetta !

Scopri le fasi di lavorazione eseguite dalle Onicotecniche di Nails Campus, guarda subito il Video Rimozione Smalto Semipermanente

 

Commenti